Scheda News

Inaugurato il nuovo store “Porta di San Vito”

Inaugurato questa mattina a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, il centro “Porta di San Vito”, il nuovo supermercato del gruppo Mio Mercato, catena siciliana della GDO con sede a Castellammare del Golfo.

Lo store, oltre a mantenere i tradizionali reparti market, da una parte si presenta come luogo di incontro, per trascorrere momenti di relax ed intrattenimento, dall’altra si contraddistingue per la varietà dei reparti, destinati ai consumatori, cittadini e turisti: la struttura, infatti, è fornita di un ampio bar, panificio, pasticceria, gelateria, una sala ristoro, spazio casalinghi, bricolage, barbecue e il settore ingrosso cash & carry.

A conferire singolarità al nuovo centro, non è tanto la serie di servizi offerti – del resto in parte ormai presenti nei più moderni e numerosi centri commerciali – bensì lo spirito di intraprendenza e lungimiranza dell’amministratore dell’azienda Giuseppe Blunda, che non esita a puntualizzare come il progetto sia nato per caso e sia stato portato avanti dalla voglia di mettersi in gioco per cercare di investire nella propria terra.

“Nella vita nasce tutto per caso, come la realizzazione di questo nuovo centro: una mattina ho saputo da alcuni amici che c’era qui un lotto di terreno in vendita e, non ci ho pensato due volte, mi sono subito messo in gioco per concretizzare l’idea.  – ha precisato Blunda – Il percorso burocratico è stato tortuoso, ma ne è valsa la pena. Questo nuovo supermercato completa certamente l’offerta di servizi per cittadini e turisti. La Sicilia – ha aggiunto – è una terra meravigliosa, con tante risorse da valorizzare e della grandi potenzialità, ma occorre esserne consapevoli“. 

di Lisa Sanfilippo - ilsicilia.it

http://www.ilsicilia.it/inaugurato-il-nuovo-store-porta-di-san-vito-video/